Manutenzione, manutenzione e ancora manutenzione, un solo imperativo perché la sicurezza dei cittadini non ha prezzo e viene prima di tutto. Purtroppo è successo ieri sera , e si deve fare di tutto per evitare che accada ancora, perchè non vogliamo più ritrovarci a dire “l’avevamo detto”.
FdI Salerno invita nuovamente l’attuale amministrazione comunale di Salerno ad agire provvedendo, all’opportuna manutenzione, perché in una città dove si pagano tributi altissimi, il livello di manutenzione dovrebbe essere eccellente, e invece è di una scarsità senza precedenti .
Ieri sera gran parte delle strade salernitane si sono allagate, scene di devastazione che non consentono di qualificare Salerno come città europea ,abbiamo assistito alla mortificazione di una città e dei suoi cittadini: negozianti intenti a salvare il salvabile , e finanche, sotto la pioggia, ad occuparsi personalmente dei tombini pur di far scendere il livello dell’acqua .
Ma diteci dove siamo? Le parole non bastano per descrivere lo scenario apocalittico di ieri , ma quando cominceremo a vedere i fatti ?
Lo scrive l’Avv.Elena Criscuolo Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno