Cittadella Giudiziaria allagata, Presidente Avvocati Sica: ‘Vergognoso’

Stampa
“Le immagini sui social network e sulla stampa locale, i video amatoriali diffusi in occasione degli allagamenti nella Cittadella Giudiziaria a causa delle forti piogge del 13.12 sono un episodio vergognoso.”

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati  di Salerno, avv. Silverio Sica si esprime duramente e chiede che vengano effettuati tutti i necessari controlli agli edifici e le opportune indagini per individuare i responsabili, anche per evitare che episodi simili si possano verificare durante la celebrazione delle udienze e nell’apertura al

pubblico degli edifici.

“L’opera pubblica dell’ arch. Chipperfield è destinata alla giurisdizione ed è anche il simbolo tangibile della stessa nonché quotidiano luogo di lavoro degli avvocati.

L’immagine della stessa Città viene pregiudicata, svilita e l’avvocatura che si sforza di tutelare per prima i propri assistiti  non può assistere impotente ad episodi simili. Triste ed amara coincidenza  quella dello sgretolamento di un edificio nuovo e da poco collaudato con le riforme della Giustizia e le dichiarazioni del Ministro Bonafede”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.