Banditi armati in una edicola a Scafati: cliente derubato si sente male

Stampa
Attimi di tensione ieri mattina in una edicola – tabacchi a Scafati tra corso Nazionale e via Giovanni XXIII. Un gruppo di banditi ha fatto irruzione nel locale. La rapina ha fruttato poche decine di euro (tanto c’era nel registratore di cassa) e qualche pacchetto di sigarete oltre al portafogli di un cliente che, dopo essere stato minacciato, ha accusato un malore.

Il titolare dell’edicola all’ingresso dei banditi è scappato nel retrobottega ed ha allertato le forze dell’ordine e, dal piano superiore del locale, da un balcone ha lanciato un grosso vaso di terracotta che ha sfondato il tetto dell’auto dei rapinatori parcheggiata proprio davanti all’ingresso della rivendita di tabacchi.

Il danneggiamento non ha impedito ai banditi di fuggire via e far perdere le proprie tracce

Lo scrive Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.