Site icon Salernonotizie.it

Gondo si prende la scena e difende la squadra: “Siamo un gruppo unito”

Stampa
Dall’inferno al paradiso in pochi minuti. Il man of the match dell’Arechi si gode il momento e grazie ai suoi due gol la Salernitana si tira fuori dalle sabbie mobili dando respiro ad una classifica che stava preoccupando non poco. Cedric Gondo ai microfoni di DAZN analizza il match vinto contro il Crotone:

“Dovevamo conquistare questi 3 punti che erano per noi fondamentali per rialzarci. Ci siamo riusciti mettendo grinta e combattendo fino alla fine. E’ stata per me sicuramente una gara importante per i gol segnati ma sono felici soprattutto per la squadra”.

Per Gonfo la ricetta per rinsaldare l’ambiente è semplice: “Bisogna solo giocare come oggi e portare a casa più risultati possibili. La gente vuole vedere attaccamento e dedizione oltre alle vittorie. Siamo sempre stati un gruppo compatto ma in un campionato ci sono partite che puoi vincere e che puoi perdere. Il cammino è comunque ancora lungo. Sono felice della fiducia che mi sta dando il Mister e faccio il possibile per ripagarla”.

 

Exit mobile version