Lite per la viabilità a Baronissi: 4 persone ferite, 2 accoltellati

Stampa
Rischia di finire in tragedia una lite nata per futili motivi di viabilità a Baronissi e che ha visto coinvolte 4 persone. Due di queste, fratelli, sono stati accoltellati all’addome mentre altre due persone sono state investite in retromarcia. L’episodio – secondo quanto si legge su TvOggi – si è verificato in Via Tommaso San Severino ed ad avere la peggio è stato un giovane che ha riportato due fendenti all’addome.

Ferito con una coltellata anche il fratello, subentrato successivamente per provare a difendere il giovane. Poco dopo gli altri due partecipanti alla lite sono stati investiti da un’auto in retromarcia mentre stavano raggiungendo il motorino che avevano parcheggiato a bordo strada. Tutti e quattro i feriti non sono in pericolo di vita: uno degli accoltellati è stato già dimesso, mentre l’altro è ricoverato al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove si trovano anche i due investiti con politraumi.

Fonte TVOggi Salerno.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.