Contro ogni forma di violenza pubblica, ci mancherebbe! Una società come l’Empoli (invidiata da tutta Italia) ed una (Piazza) come Salerno non meritano l’atteggiamento dei propri tesserati nell’anno più prestigioso della loro storia! Ma i loro Direttori o Responsabili Sportivi che ci stanno a fare?????”
Lo scrive sulla sua pagina Facebook Vittorio Tostom ex difensore di Salernitana e Empoli che sabato si affronteranno in campionato. Tosto ha voluto rimarcare l’episodio sgradevole di fine gara che ha visto coinvolto il gambiano della Salernitana Lamin Jallow che ha inveito contro la curva granata reo di fischiarlo.
vittorio tosto salerno ti ama ancora, sei sempre nei nostri cuori, dopo 20 anni e più ti ricordano ancora tutti, yallow invece verrà ricordato solo per i suoi gesti infantili di calciatore viziato, e questa la differenza.
TOSTO VOI ERAVATE UOMINI VERI ORA SONO SIGNORINE CHE SI OFFENDONO AL PRIMA VAFFA
Tosto, tosto tosto….
Tosto si nasce….
Ancora si sì ai tempi miei bla bla ai tempi tuoi non c era il problema del razzismo se gli hanno dato del negro ha fatto bene a reagire in quale modo o possono reagire così solo le persone di colore di altre squadre?
Sempre grande Vittorio Tosto ma siate un po’ meno orgogliosi perché il passo tra orgogliosi e or Oglio I e molto breve
Ma stai zitto sto zingaro pugliese, jallow ha fatto benissimo a mandare a quel paese chi interrottamente lo aveva offeso . Qui non si tratta di fischi o di vaffanculo ma si tratta di razzismo. Io con questa gentaglia non mi mischio .. i tifosi veri sono altri . Curva Sud Siberiano ormai alla frutta… c’è ancora chi parla di grande tifoseria? Andate oltre e ammirate chi fa spettacolo sugli spalti e non pagliacciate che si vedono in curva ultimamente.