Colpi di pistola ad un’auto, terrore al Mercato di Nocera-Pagani

Stampa

Attimi di paura a Pagani stamattina. Undici i colpi di pistola sono stati esplosi all’interno del mercato ortofrutticolo di Pagani Nocera da una persona, poi fuggita, contro un dipendente degli uffici amministrativi della struttura.

Si è trattata di un avvertimento, nessun colpo ha raggiunto il presunto bersaglio. I proiettili, invece, hanno danneggiato un’automobile che era parcheggiata. In frantumi il vetro posteriore della vettura. Si parla di motivi di carattere familiari, forse di gelosia.

Poco dopo la sparatoria sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Pagani che hanno avviato le indagini individuando possibili testimoni. Si stanno cercando anche le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona. Gli uomini della scientifica hanno circoscritto l’area dove è avvenuta la sparatoria effettuando i rilievi di rito.

Fonte Telenuova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.