Un controsenso se si pensa che la stessa stessa amministrazione, guidata dal sindaco Francesco Munno, nel mese di settembre ha promosso l’iniziativa volta alla sensibilizzazione della gentilezza.
Di sensibilizzazione, si era parlato anche nell’aprile 2018: Parcheggi di cortesia per facilitare la mobilità delle donne in gravidanza e dei genitori con figli fino a due anni di età. Molta è la contraddizione”, ha concluso amareggiato“.
LA REPLICA DEL SINDACO DI GIFFONI SEI CASALI. Gentilissima Redazione di SalernoNotizie, in relazione all’articolo dal titolo “Giffoni Sei Casali: luminarie di Natale sul posto per i disabili“, pubblicato in data odierna, il Sindaco Francesco Munno, per completezza di informazione, comunica quanto segue:
“Contestualmente alla installazione delle luminarie natalizie in piazza Convento al casale Sieti, è stato predisposto nella medesima piazza un parcheggio alternativo a quello parzialmente occupato dalle installazioni.
In ogni caso ho da subito comunicato all’impresa esecutrice di spostare ad horas le luminarie in modo tale da non intralciare il parcheggio riservato alle persone diversamente abili.
Scusandomi per il disagio eventualmente arrecato, ma sottolineando l’assoluta buona fede, ribadisco che questa amministrazione nell’arco del proprio mandato, ha dimostrato e dimostra particolare sensibilità nei confronti degli utenti deboli della strada».