Oggi in un video, in inglese, per giustificare la reazione di ieri. Lamin Jallow ci mette la faccia dopo la reazione scomposta al triplice fischio finale di Salernitana-Crotone. “Chiedo scusa a tutti – ammette il gambiano -. Ho chiesto alla società questa intervista per poter spiegare la situazione successa ieri. Una persona ha insultato me e tutta la mia famiglia per l’intera partita. Ero nervoso e credo che questo tifoso non sia un vero tifoso della Salernitana, perché i veri tifosi della Salernitana amano la squadra e i propri calciatori. Mi sono sentito offeso ed è per questo che ho fatto quel gesto al termine della partita che non era riferito alla Curva Sud Siberiano e ai suoi tifosi. Durante la partita l’arbitro si è avvicinato a me chiedendosi se volevo che sospendesse la partita. Ho detto di no perché era troppo importante vincere. Purtroppo anche una sola persona può rovinare il calcio. Chiedo scusa di nuovo, amo i tifosi. Non succederà più, ora voglio pensare a dare il meglio per questa squadra, per la Salernitana anche perché la mia famiglia vive qui. Ripeto le mie scuse a tutti, amo Salerno e forza Salernitana sempre”.
Fonte macchiedinkiostro.com
le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti!!Jallow ha capito…Lotito gli ha parlato paternamente e sono subito arrivate le scuse!Grazie Presidente!!Forza Salernitana!!
questo è il ringraziamento per quei pochi tifosi presenti sugli spalti, complimenti yallow sei davvero un signore, con le tue moine hai dimostrato che vali poco come uomo e soprattutto sei comunque scarso come giocatore.
Oramai in questo paese di ebeeeeti ogni cosa termina con il raSSismo.
Che paese ridicolo e i sciem e che patetici i tipi come questo grande “campione” che anziché ammettere l’evidenza di un proprio errore bene ha pensato al fenomeno del momento. ….il raSSismo! !!!
Razzistiiiiiii??????
va bene cosi’ non alimentiamo altre polemiche per adesso jallow ci serve e l’unico che vede ma giusto un po’ la porta, e ci mette un po’ di iniziativa nel tirare e puntare l’uomo c’e’ di meglio ma per adesso questo e’.
Vai via da Salerno, se vuoi far carriera
a sto stronzo… insulti razzisti? ma vaffanculo ! oramai e’ diventa una canzone. Te lo dico la prossima va in faccia quello che sei.
Ma dove si è visto che si insulta un giocatore della propria squadra???dopo che ha anche segnato…. è stato bersagliato per tutta la partita… Non siete la parte bella della tifoseria Salernitana tanto ammirata….restate a casa se dovete
offendere i calciatori che indossano la maglia della Salernitana…a fine partita se un calciatore gioca male e con i dovuti modi ci può stare…non riesco a comprendere tutto ciò da un tifoso….
Roba da matti, le scuse di questo signore sono state peggio dell’assurda provocazione cui si è reso responsabile. Ora siamo anche “razzisti”? Infine, Fabiani smettila di commentare su questo sito che già ti ho beccato. Liberate la Salernitana
Scusate, ma il razzismo che c’entra ?
All’Arechi mai sentito un coro razzista, neanche contro gli avversari, MAI.
Jallow non ha parlato di razzismo. Ve lo siete inventato voi di Salernonotizie
Gli ho sentiti personalmente i ‘buu’ verso i giocatori neri della Salernitana.
Invece di inveire contro il ragazzo, fatevi un esame di coscienza.
Il ragazzo ha sbagliato … e chi chiede scusa va apprezzato, xkè ha capito l’errore.
Lotito e Fabiani sono 5 anni che sbagliano molto di più … e mai ho sentito le loro scuse.
Il probelma non è jallow .. ventura… cerci… il problema è questa società che sembra si stia accanendo contro una città. Costretti a campionati farsa, addirittura se l’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo rigore dei playout, ci siamo sentiti accusati da lotito per aver creato ambiente negativo.
Lotito vattene
Forza Salernitana
diciamolo con fermezza yallow ha sbagliato è inutile girarci intorno, chi lo difende e tifoso della cavese o della Nocerina sotto mentite spoglie, non si possono insultare i tifosi della sua stessa squadra per giunta in casa, davvero vergognoso.
Rilassati non ti preoccupare è tutt a post’
Ha chiesto scusa,mo che volete di più?….e basta!che avete scassato!
Cercate di centrare il punto…sono due anni che irrita la piazza con la sua svogliatezza (spero sia quello,ma temo sia proprio scarso) in campo. Se questo ragazzo perché di questo si tratta sudava la maglia tutte le partite questo episodio non si sarebbe verificato. Jallow dice bene i tifosi veri amano la Salernitana e i suoi calciatori…ma tu sei proprio sicuro di aver contraccambiato questo amore fino ad oggi? Comincia dalla prossima a fare la differenza e vedrai che la curva tornerà ad applaudire
La salernitana è morta x me.
Siete alla frutta…
Troppa polvere e troppe parole x NIENTE!!!!!
JALLOW FUORI DALLE PALLE
X Granata 64… rosica caro rosica…
Abbiamo 1milione di difetti MA LA PALLA DELL’ESSERE RAZZISTI NO!!! I giocatori vengono presi a male parole che siano bianchi gialli o neri.
CARO JALLOW CHIUDIAMOLA QUA….Fai quello per cui sei profumatamente pagato e vedrai che riceverai solo Applausi.
Il vero cancro è lui… Lotito via subito
RIDICOLO TU E QUESTA SOCIETA’ DI PAGLIACCI.
ormai si butta sul razzismo per non prendersi le responsabilità
Una volta allo stadio partivano cori di ogni tipo contro presidenti, calciatori, arbitri e nessuno si lamentava. Oggi questi milionari guadagnano fior di quattrini per giocare a pallone e sono ipersensibili. Guai a dirgli qualcosa contro. Non ho parole
Jellow, qui tutti devono ridimensionare i bollenti spiriti, a iniziare dal tuo procuratore che invece di buttare acqua sul fuoco alimenta l’incendio cavalcando il fenomeno del razzismo, in maniera pretestuosa per convincerti a cambiare squadra per maturare competenze professionali.
Sai, sotto Natale ci sono tante spese e regali da fare…..!
Caro Jellow devi anche renderti conto che i tifosi vedevano in te il nuovo profeta del gol e invece a dir il vero, sei stato fino ad ora uno come tanti, che tra infortuni e partite giocate male, non sei riuscito a dare il meglio del tuo repertorio.
Gli stronzi ci sono ovunque in Italia, in Africa e in Nuova Zelanda…bisogna essere persone superiori e a volte far finta di non sentire altrimenti il razzismo uno se lo sogna anche di notte.
Coraggio e vai avanti ….
a quelli invidiosi della nostra tifoseria ,quando parlano di razzismo che ne dicono dei (non tutti x carita)laziali ,romanisti,juventini,veronesi,interisti ecc.ecc.seguo la Salernitana da 47 anni mai sentito commenti offensivi x il colore della pelle,altrimenti smettevo di andare allo stadio
Jallow via da Salerno
Ultras vecchia guardia tu via da Salerno e vai a tifare per la Cavese anziché andare contro i calciatori della Salernitana….