“Mi spiace che il sindaco ha etichettato come ingenerose le critiche costruttive che lanciai circa un mese fa, ma da allora non sono stato smentito. La zona Pip di Sarno è nel degrado più assoluto e lo dimostrano le foto scattate in questi giorni da chi vive quotidianamente la zona. Ribadisco che tutto questo è inaccettabile per gli imprenditori che investono sul territorio e chiedono un potenziamento della videosorveglianza oltre al miglioramento dei servizi”.
Da qui, la richiesta di un consiglio comunale monotematico sul tema. “Nonostante l’impegni presi sulla parola, infatti, tutto è finito nel dimenticatoio”, ha detto Vicinanza. “Gli imprenditori vogliono e devono essere aiutati concretamente. Avevo chiesto di investire del problema sicurezza la prefettura e per convocare un Comitato per l’Ordine pubblico e la sicurezza se necessario, ma nulla è stato fatto”, ha detto il sindacalista.
“Forse a Sarno si pensa ad altro e le ecoballe sono un problema secondario. Ricordo a tutti che questa area che rappresenta un volano di sviluppo per tutto il territorio. Per questo rinnovo l’appello al primo cittadino: non possiamo permettere più che l’area Pip diventi ostaggio di degrado e ladri. Come sindacato siamo disposti ad aiutarlo”.
Votate ancora una volta a Papino. Ha promesso che se lo rivotate rimuove tutte le ecoballe dalla Campania. Non ci credete? Ma come, lui mantiene sempre le promesse….. Dice sempre la verità…Poveri fessi, chi ancora gli dà credito ha degli interessi privati altrimenti non si spiegherebbe. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.