natalizia dell’U.S. Salernitana 1919. Presente il co proprietario Marco Mezzaroma che nel pomeriggio aveva inaugurato lo store granata. Tutta la squadra al gran completo si è ritrovata a cena. C’era anche Mantovani. Alla Stazione Marittima anche tecnici, dirigenti e staff delle giovanili.
Tra i presenti il deputato del Pd Piero De Luca. Prelibate le pietanze offerte agli ospiti la squadra, invece, ha seguito un regime alimentare rigido in vista della sfida di sabato ad Empoli. (Foto Nicola Ianuale)
Lotito sta lavorando per la Salernitana! a questo è dovuta la sua assenza! non deluderà le aspettative dei tifosi ed a Gennaio ci saranno dei rinforzi!
Bhè… Almeno serve a qualcosa questa stazione! Feste danzanti, cene e riunioni politiche. Grande Onorevole! Chissà se si possono fare pure battesimi e matrimoni.
C’era pure Pierino….
Cerci non ha saltato la cena, sempre presente nei momenti chiave
Giusto così giusto andare a divertirsi
Ma è una stazione marittima, struttura pubblica, o un locale adibito a feste private? Credo solo a Salerno succede una cosa del genere.
Embè Lotito stava a Cagliari, no ?
Complimenti alla consorella Lazio. Beati loro.
x luigi
Guarda che Cerci ha svolto lavoro differenziato, ha fatto il bis di tutto…..
De Luchino prezzemolino. Vergogna alla Società Granata per aver invitato un “politico” figlio di papà. Purtroppo il mio amore per la maglia granata è più grande dello schifo che provo verso questi atteggiamenti della società granata. Non era meglio ospitare bambini di famiglie mono abbienti, tifosi della Salernitana, a questa festa, invece di invitare un figlio di papà viziato ???
perché solo Pierino? doveva esserci pure Robertino!!
Ma quelli del “direttore che ci porta in serie A” non c’erano? Preoccupante la cosa…
La stazione marittima…ormai proprietà esclusiva della De Luca Spa..
Poi che stizza vedere quel bidone di Cerci in prima fila…