“Si cambia tutto! – continua – Le graduatorie approvate nel 2018 e 2019 saranno efficaci per tre anni dalla data di approvazione, mentre le graduatorie di tutti i futuri concorsi pubblici avranno una validità generale di DUE ANNI.
“Finalmente, grazie all’impegno forte e determinato del PD, riusciremo a raggiungere tre obiettivi fondamentali: assicurare l’adeguata, necessaria, flessibilità nel ricambio generazionale delle P.A.; colmare rapidamente e con minori costi i vuoti di pianta organica creati da Quota 100; semplificare e accelerare l’ingresso dei nostri giovani nel pubblico impiego”.
“Difenderemo questa previsione anche nella prossima lettura alla Camera. Intanto – conclude – rivendichiamo con orgoglio un primo risultato straordinario, che consentirà di fornire un sostegno concreto alle Amministrazioni italiane e di assicurare una speranza di futuro a tante ragazze e ragazzi nel nostro Paese”.
Per la rimozione delle ecoballe, per i roghi dei rifiuti, per il risanamento della terra dei fuochi, per la Sanità nel degrado, per trasporti da incubo, per la dilagante corruzione ed il clientelismo, per Caserta e provincia, per la depurazione delle acque fognarie NON PUOI FARE NULLA? Fai qualche atto concreto e tangibile. Non accendere solo fumogeni inutili. Politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Bene così! Avanti tutta Onorevole! A testuggine!
X salernitano verace..
Basta con il freddo.. Inverno caldo.. Soldi per tutti.. Pilu a volontà…
Dici sempre le stesse cose…
Ora che lo statista di Salerno non votato a Salerno ma “ripescato” al proporzionale di Caserta, dopo che il Papà, invece di fargli fare un concorso, lo impone, sistematicamente, al Nazareno per farlo eleggere a qualcosa…..
….. possiamo dormire sogni tranquilli!
Per Anonimo
Provo a ricordare agli ebeti che ancora li sostengono quali sono le promesse fatte e non mantenute. Provo a risvegliare le loro coscienze. Provo a far riflettere chi è schiavo di questi farabutti che non sanno cosa significhi “lavorare”. Non sono luoghi comuni ma è la pura e semplice realtà.
Non l’ho votato la prima volta ma lo voterò la prossima di sicuro.
Bene onorevole.