Una meravigliosa notizia per tanti giovani. La norma è volta ad abrogare il comma 361, dell’articolo 1, della Legge 2018, n. 145, e sbloccare così lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici.
“Il lavoro è un tema molto importante.
Questa è sicuramente una lodevole iniziativa che permetterà di dare una speranza a tantissimi ragazzi – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –
Gli obiettivi della proposta di legge del Partito Democratico, con prima firma dell’On. Piero De Luca, sono di semplificare e accelerare l’ingresso dei giovani nel pubblico impiego e di favorire il ricambio generazionale nelle Amministrazioni italiane, colmando il prima possibile i vuoti di pianta organica.
Il Partito Democratico è l’unica forza politica davvero attenta ai ragazzi e al lavoro.
Grazie all’impegno concreto dell’Onorevole Piero De Luca.
Questa è una bellissima notizia che assicurerà una speranza di futuro a tante ragazze e ragazzi nel nostro Paese”.
Stupenda notizia. Grazie Marco Mazzeo per aver pubblicizzato questa news. Ottimo. Grande On. De Luca.
Siete saliti sul carro giusto… almeno per il momento! Tutto questo presto finirà e l’egemonia del capo dei capi e dei figli scomparirà nel nulla. Il pd ha svenduto l’Italia ed ha ammazzato i nostri sogni di vivere in un grande Paese!
Compiacere per compiacersi.
La prima firma di chi?…. di uno che ha sempre e solo “lavorato” affinché il padre andasse continuamente al Nazareno per chiedere la propria candidatura.
oh oh…PIERINO
Potreste pubblicare tutti i concorsi sostenuti da Piero De Luca e tutte le relative graduatorie che lo riguardavano?
Marco Mazzeo, un nome… una GARANZIA!