Le condotte criminose venivano poste in essere con spedizioni finalizzate a stabilire un clima di terrore tra i gestori dei locali notturni, che terminava solo assecondando le richieste di servirsi del loro personale per garantire il sereno svolgimento delle serate all’esterno ed all’interno dei locali della movida battipagliese e salernitana.
L’OMICIDIO FALLITO
Il gruppo criminale, nel corso delle indagini, ha palesato il suo interesse ad ottenere un controllo egemonico sulla gestione della sicurezza dei locali notturni della Piana del Sele e della città di Salerno fino al punto di pianificare l’uccisione del titolare di un’altra agenzia operante nello stesso settore. L’omicidio non stato compiuto solo perché il sicario (che figura tra i 5 arrestati) nel momento di sparare si sarebbe volontariamente tirato indietro.
LA VIOLENZA PER IMPORSI
Botte, pugni e schiaffi: con questi metodi violenti gli indagati cercavano di accaparrarsi il servizio di sicurezza nei locali notturni di Battipaglia, sfruttando in particolare il potere intimidatorio dettato dalla carriera criminale di uno dei componenti del gruppo.
Speriamo che sta sfravacatura parassita e delinquenzale,presto vengano traghettati sulla barca di Caronte,a buon intenditore poche parole
Che bella gente
Certi che a dire dei giornali ho letto i nomi dei personaggi coinvolti, unica soluzione il carcere dove questi si incontreranno sicuramente con gli antagonisti e lì si eliminano naturalmente senza incidere sulle spese sociali feccia umana.
Premetto che non sono né di destra e né di sinistra, ma quando si delinque come in questo casi debbono stare in galera il loro luogo ideale.
E pensare che l’Europa, a noi ci contesta l’ergastolo, ma a questi come li correggi mi domando bah. meditate gente….
Nomi e foto di lor signori, prego.
Adda turna baffon.
Se invece sono membri o ex membri delle forze dell’ordine, che con metodi più o meno espliciti, ti vengono a dire che la “guardiania” deve essere affidata a loro ad evitare continui e spiacevoli controlli, è tutto regolare?? Chissà perché si cerca sempre lontano da dove si dovrebbe guardare!!!!
Mi raccomando, censurate!
Ancora peggio se a commettere questi fatti sono appartenenti alle forze dell’ordine, purtroppo signori in Italia, su questo non pagano nel senso che si affidano a qualche buon legale che per un cavillo, un immagine, notifica o qualche altra cazzata, questi la fanno franca, in alcuni casi lo stato gli ha pagato pure i danni dalla sospensione del servizio, che bel paese il nostro, ma lo stesso vale pure per i politici che quasi sempre la fanno franca, povera Italia…..
Meditate italiani….
Comunque dico che il 98 per cento delle forze dall’ordine in Italia sono degli eroi e sono gente che ci tutela contro questi balordi buttafuori nullafacenti parcheggiatori abusivi camorristi estorsori e chi più ne metta……
Viva le forze di polizia italiana…
Viva la speranza.