Site icon Salernonotizie.it

Sapri: ovuli di hashish nascosti nelle sorprese di cioccolato, arrestato 34enne

Stampa
Aveva trovato un sistema al quanto originale per commercializzare la droga. I Carabinieri hanno eseguito una brillante operazione in seguito ad un blitz nell’abitazione di un 34enne di Sapri già arrestato alcune settimane fa per il reati di resistenza e ricettazione. I militari hanno rinvenuto, nascosti nei condotti di areazione della cucina, diverse bustine di cellophane contenente la sostanza stupefacente.

In totale sono stati trovati 170 grammi di hashish già suddivise in dosi occultate nelle confezioni di plastica gialla usate per le sorprese di cioccolato. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno anche trovato un bilancino di precisione ed un coltello usato per tagliare la droga.

L’uomo è stato nuovamente arrestato, questa volta con l’accusa di detenzione e spaccio e trasferito in carcere a Potenza. Dalle prime risultanze investigative la droga era sembra fosse destinata ad approvvigionare le piazze di spaccio della provincia sud di Salerno in occasione delle festività natalizie e di capodanno.

Exit mobile version