Accompagna la figlia a scuola e sparisce: ore di angoscia nel salernitano

Stampa
Ore di angoscia ed apprensione a Cava de’ Tirreni per la scomparsa di una donna di 45 anni, Annarita Galdi. La donna è stata vista l’ultima volta martedì mattina nei pressi della scuola della frazione di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni dove aveva accompagnato la figlia più piccola. Per i militari si tratterebbe di un allontanamento volontario nato da un periodo di crisi e di difficoltà.

A denunciare il fatto il marito che ha dato l’allarme. Chiunque possa fornire indicazioni utili al ritrovamento della 45enne è pregato di contattare i carabinieri, ha precisato l’uomo lanciando un appello.

«Stiamo aspettando cosa ci dicono i carabinieri – ha detto il marito – Non sappiamo come muoverci. I miei figli sono a scuola, ma sono visibilmente scossi per la lontananza della mamma». E aggiunge: «L’ultima volta l’ho vista martedì mattina. Alle 8 ha accompagnato nostra figlia a scuola. In molti l’hanno vista». Chi la conosce la descrive come una mamma modello, molto umile e premurosa nei confronti dei suoi due figli

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.