I dieci destinati alla raccolta dei rifiuti sono dotati di una vasca ribaltabile in acciaio a totale tenuta stagna., con una capacità di carico di minimo 320 chilogrammi e un volume utile minimo di 2 metri cubi. La vasca è anche munita di una portella laterale destra per agevolare il conferimento manuale dei rifiuti e sul lato posteriore di un voltabidone con attacco a pettine per il sollevamento di bidoni da 120, 240 e 360 litri.
Il veicolo destinato al ritiro degli ingombranti, invece, è dotato di un pianale fisso e di una sponda idraulica posteriore per facilitare e rendere meno gravose per gli addetti le operazioni di carico.
Ma non erano in crisi questi? maH…
Eccolo qua quest altro manager…..spende e spande…..questo il risanamento…..e noi zitti…..ma x favore…ma x piacere…ma x cortesia…..datevi fuoco tutti quanti….in crisi ..ma quale crisi…la citta’ e’ una pattumiera.
…il 19% dipendenti a casa….a 104…a malattia….e il manager fighetto anche lui..spende…e chi paga….a carico i chi…..i salernitani pecoroni…..
giusto, davanti al bar come ci vanno coi mezzi rotti e sporchi? che figura ci fanno questi solerti lavoratori,nel pubblico e’ una cosa,ma se erano alle dipendenze del privato sai quanti di questi sarebbero stati licenziati?capi in testa.