Così Piero De Luca, capogruppo dem in commissione Politiche europee.
Prescrizione, Piero De Luca: Salvini ha amnesie. Ora soluzioni equilibrate
“Ricordiamo al leader della Lega che la riforma della prescrizione è stata prevista dalla Legge cosiddetta Spazza corrotti, sostenuta dal governo giallo-verde e votata dalla sua maggioranza in Parlamento. Potrebbe almeno per una volta dare un contributo al dibattito politico del nostro Paese senza raccontare bugie o mistificare la realtà dei fatti? Ci spieghi perché ha votato questa riforma ieri se, come invece dichiara oggi, non la condivide? Speriamo si possa discutere del tema per trovare soluzioni equilibrate e rispettose del principio fondamentale costituzionale ed europeo della ragionevole durata del processo, senza ideologismi di sorta, ma con spirito propositivo e costruttivo”.
Così Piero De Luca, capogruppo dem in commissione Politiche europee.
Così Piero De Luca, capogruppo dem in commissione Politiche europee.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Onorevole illustrissimo Piero de Luca,Si metta la cravatta e non usi il luk del nostro Matteo Salvini
Il luk non è lo stesso, Piero De Luca non ha i peli che escono dalla camicia e neppure l’espressione ebete.
Tutto suo padre
Torna a Caserta ….tu e i tuoi amici …Salerno non ti vuole più……… arriverà primavera per papà …
Pierino, il tema lo devi fare a scuola…
A proposito, vuoi dire perché tempo fa (non molto) sparisti da Salerno? Forse dovevi spendere i soldi che ti trovarono alla frontiera?
Vorrei commentare e fare delle osservazioni mirate e scomode per l’ONOREVOLE, ma sarei censurato sicuramente. ….che tristezza chi cerca in tutti i modi di mettersi in mostra cercando di denigrare chi è stato eletto dal popolo(a differenza sua)
Vai con la censura
e perchè non parliamo delle democratiche amnesie del tuo partito su mps, sul morto senese, su etruria e sugli orologi dei suicidi che cadono dopo venti minuti da soli??
Censura spietata