Ad Empoli lo striscione Affannati Mentali con la faccia di De Luca

Stampa
«Populismo e Bocalon» è una pagina satirica nata con la volontà di fare ironia sulla simbiosi tra la città e la sua squadra, un rapporto che crea situazioni grottesche e paradossali, rappresentate con uno stile moderno e facendo largo uso di citazioni, rimandi e riferimenti culturali.

Lo striscione “Affannati Mentali” utilizza gli stili peculiari della Pop art di avanguardia, in cui l’immagine del personaggio largamente conosciuto (il Governatore De Luca) post prodotto con un effetto minimale, viene resa icona del messaggio di disorientamento individuale in maniera trasversale e per contrasto. Ovviamente siamo ben lontani dal prenderci sul serio, ma sempre attenti a mantenere un atteggiamento goliardico e uno spirito di “compagnoneria” e di divertimento.

Lo striscione è stato realizzato da EasyMEC di Antonello Rega.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.