Cava: ore di apprensione per Annarita, scomparsa 5 giorni fa

Stampa
Da tre giorni ormai si segnala la scomparsa, di una donna di Cava de’Tirreni GALDI ANNARITA di anni 45 casalinga. L’ultimo avvistamento la mattina del 16 dicembre nella frazione Santa Lucia di Cava de’Tirreni dove è residente. Ore di apprensione per la donna, casalinga, sposata e madre di due ragazzi.
Chiunque abbia notizie utili al suo ritrovamento, è pregato di informare immediatamente le Forze dell’Ordine, in particolare la Tenenza dei Carabinieri di cava de’Tirreni al numero unico d’emergenza 112 oppure allo 089 441 010.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.