Micai 6 – Prova attenta del portiere granata, che si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Non poteva nulla sul gol toscano.
Karo 6 – Si fa trovare sempre in posizione, mettendo spesso una pezza dove possibile. La Gumina è un cliente difficile, e se lo perde solo in occasione del gol
Migliorini 5 – In difficoltà nel prendere le contromisure agli attaccanti empolesi, compie un paio di interventi scoordinati che sarebbero potuti costare caro.
Pinto 5 – Il gol del pareggio empolese nasce dal suo lato, dove non legge ferma Bajrami.
Dal 46′ Billong 6 – Ci mette fisico e centimetri, intercettando tutti i palloni alti. Bravo anche in impostazione.
Lombardi 7,5 – Il migiore in campo. Gol da manuale, acceleraziooni, slalom. Nel finale confeziona un assist perfetto per Djuric che sciupa clamorosamente.
Akpa Akpro 6 – Corre come un motorino inesauribile, facendo tanto lavoro oscuro in mediana. Non sempre preciso in disimpegno, ma si fa sentire in mezzo al campo.
Dall’82’ Di Tacchio sv
Dziczek 5,5 – Buon inizio poi si perde nella ripresa dove spesso distratto perde alcuni sanguinosi palloni che potevano costare caro.
Maistro 5,5 – Troppo poco da parte del giocatore scuola Fiorentina, che mostra solo a sprazzi il suo bagaglio tecnico.
Dal 60′ Cicerelli 5,5 – Apporto praticamente nullo alla gara, non riesce mai a pungere con le sue proverbiali accelerazioni.
Kiyine 5 – Indolente, testardo e a tratti irritante. Il marocchino non riesce mai ad incidere, limitandosi ad alcune giocate fini a sé stesse.
Djuric 5,5 – Sgomita come al solito, ma ha sulla coscienze una doppia occasione colossale nel finale di gara che poteva valere i tre punti per i granata.
Gondo 6 – Si muove bene aiutando anche in fase di costruzione, abbassandosi spesso. Avvia l’azione del vantaggio con un grande cambio di gioco su Lombardi e dispensa tante giocate utili per i compagni.
Ventura 6 – Ritarda la sostituzione a Pinto infortunato che regala il pari all’Empoli. Atteggiamento meno remissivo trasmesso alla sua squadra
Djuric sprecone? No è una schiappa! Con quel fisico che si ritrova dovrebbe fare scintille in area ed invece sembra di cartapesta.
Kiyine si è montato la testa..se ne iess se se ne vuole andare.. facciamo giocare i più motivati!
Sfiori i 2 metri di altezza, ma che ti fai dire caro calciatore per ora … salernitano.
Djuric ha fatto il massimo, poi sul rimpallo è stato sfortunato nessun altro calciatore avrebbe preso quel pallone di testa al 90
Poi pensatela come la volete
Diamogli tempo!
Lo reputo un buon attaccante e a noi manca un regista/mezzapunta che gli dia palloni giocabili da mettere in porta.
Se la squadra gioca troppo arretrata ne conviene che gli attaccanti soffrono.
Niente da dire al professionista che ci mette tutto l’impegno ma per una classifica migliore ci vuole un’attaccante che la butta dentro. Contate le sponde di Djuric durante tutta la partita e ditemi quante volte la palla finisce tra i piedi dei nostri? Cioè, è inutile fare a sportellate se la palla la dai sempre agli avversari, per me è un difensore aggiunto per la squadra avversaria mi dispiace.
grande risultato!la mano di Lotito comincia a farsi vedere!!!FORZA SALERNITANA!!