Salerno: musica e alcol le regole delle vigilie di Natale e Capodanno

Stampa
Ordinanza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli rivolta ai gestori dei pubblici esercizi per le vigilie di Natale e Capodanno. Stop assoluto somministrare bevande in vetro  e regole stringenti sull’intrattenimento musicale.

Ordinanza che nelle intenzioni consente di vivere le vigilie in sicurezza  permettere a residenti e visitatori di non essere assaltati dalla folla festante. Si potrà fare musica seguendo regole ben precise.

‘Nessuno vuole spegnere la movida ma bisogna tener conto delle esigenze di tutti, residenti e visitatori compresi, e garantire la sicurezza’

Nel dettaglio niente asporto, somministrazione e detenzione di bevande in vetro e in lattina; musica non elettrificata all’esterno dei locali esclusivamente nelle zone di pertinenza e musica in filo-diffusione all’interno senza mettere che danno verso l’esterno. Lo ricorda Il Mattino in un articolo a firma di Carmen Incisivo

L’ordinanza scatta dalle 12 alle 19 dei giorni 24 e 31 dicembre. Zone attenzionate piazza Portanova, piazza Flavio Gioia e Largo Campo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.