Danni Maltempo a Salerno: il Comune si attiva per le emergenze

Stampa
E’ affidato agli Assessori Domenico De Maio (Urbanistica) e Angelo Caramanno (Ambiente) fare il punto della situazione il giorno dopo il violento nubifragio che si è abbattutto sulla città di Salerno creando non pochi danni e disagi. Nonostante le criticità c’è stata una risposta immediata di tutti gli operatori e tecnici, dalla Protezione Civile alla Polizia Municipale e non solo.

I problemi maggiori sono stati riscontrati nei rioni collinari della città specie a Giovi Bottiglieri e Giovi San Nicola dove si sono verificati due smottamenti importanti che hanno interessato anche la viabilità. Problematiche sono state riscontrate a Brignano dove, per ammissione dello stesso Assessore De Maio, esiste un problema atavico che dovrà essere risolto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di apparare soltanto, perché non si incomincia a fare davvero qualcosa . Dateci risposte concrete di interventi di messa in sicurezza e manutenzione prima che ci scappi il morto, invece di sobbarcarci di altissime tasse per poter avere la villa comunale in ordine ( cosa comunque necessaria ) iniziate a partire non come l’anno scorso che su i rioni collinari avete fatto fare una leggera potatura lungo la strada del masso della signora invece di fare un’opera mirata e solo grazie a Dio gli stessi alberi non si sono abbattuti pochi giorni fa su dei cittadini ignari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.