Addio all’imprenditore Michele Mastromartino, papà di Nicola patron di Caffè Motta

Stampa
Si è spento ieri Michele Mastromartino, 85 anni, imprenditore salernitano tra i più noti e fondatore dell’azienda Caffè Motta.  I funerali sono in programma oggi: la salma è arrivata nella chiesa di Fuorni nella tarda mattinata e alle 15 si terrà il rito religioso. Imprenditore lungimirante ha portato la sua azienda a raggiungere traguardi importanti e prestigiosi.

Nel 1968 l’imprenditore aveva aperto a Salerno una piccola rivendita di coloniali e dolci dopo aver avviato una prima commercializzazione in Venezuela. Progressivamente la sua è stata una scalata continua dopo la conquista del mercato sudamericano e poi di quello americano. La compagine societaria, formata inizialmente da Mastromartino e dalla moglie Carmela Motta, si era arricchita della collaborazione dei figli Lorenzo, Nicola e Rosanna che, dando nuovo impulso alla società, hanno creato nel 2001 il brand Caffè Motta. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.