Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: contro il Pordenone torna Jaroszynski

Stampa
Salernitana all’opera già da ieri per preparare la sfida casalinga di Santo Stefano contro il Pordenone. Dopo il pari conquistato al Castellani il gruppo di Ventura è al lavoro per affrontare al meglio la gara che chiuderà il 2019 all’Arechi. Mister Ventura sta ragionando sulle novità da inserire nell’undici titolare.

In difesa rientrerà sicuramente Jaroszynski, che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il posto di Pinto, che tra l’altro si è infortunato nel corso della sfida di Empoli ed è alle prese con qualche noia fisica.

In mediana ritorna tra i titolari Di Tacchio che al Castellani ha avuto la possibilità di rifiatare ed è stato inserito solo in corso d’opera. Da stabilire ancora se giocherà al fianco di Dziczek, com’è accaduto contro il Crotone, o se, stavolta, a scivolare in panchina sarà proprio il polacco.

Parecchi dubbi a centrocampo con Kiyine che potrebbe essere confermato a sinistra o schierato da mezzala, qualora venisse riproposto Cicerelli come esterno, come nell’ultima gara interna. In corsa per una maglia ci sono anche Maistro, Akpa Akpro e Firenze. Il turn over non interesserà Lombardi, che rimane inamovibile a destra. Infine, in attacco Jallow potrebbe avere una chance dal primo minuto.

Exit mobile version