Salerno: l’Arcivescovo Bellandi e Don Sabatino entrano nel presepe di San Gregorio

Stampa
Consegnate le statuette di San Gregorio Armeno all’Arcivescovo Bellandi e Don Sabatino.
Questa sera 22 dicembre 2019 al termine della funzione religiosa delle Cresime, celebrata dall’Arcivesco Bellandi e tenutasi presso la parrocchia di Santa Margherita del parroco Don Sabatino, il Comitato di Quartiere di Santa Margherita ha consegnato all’Arcivescovo e Don Sabatino le famose statuette di arte presepiale di San Gregorio Armeno con la riproduzione fedele dei loro volti.

Nel corso della serata l’Arcivescovo ha ricevuto anche un quadro dell’artista salernitano Francesco Graniti ed una torta salutare realizzata con la particolare tecnica molecolare del maestro pasticciere Fulvio Russo. Con la consegna delle statuette, l’Arcivescovo e Don Sabatino entrano a far parte dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.