Viabilità: crolla la strada provinciale a San Cipriano. Paura per condotta gas

Stampa
Ancora danni causati dal maltempo. A San Cipriano Picentino è franata la strada Provinciale nr. 26 in località Ponte Tuori. Il tratto di strada che collega il capoluogo alla frazione di Pezzano è chiuso al traffico. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Questa mattina intanto numerosi residenti segnalano un forte odore di gas dovuto a una possibile perdita. Sul posto si sono subito mossi i Vigili del Fuoco. Secondo i primi accertamenti, pare che la fuga di gas metano sia connessa al crollo del manto stradale.

I tecnici sono a lavoro per individuare il punto di provenienza e intervenire sulla parte di conduttura interrata. La strada resta chiusa al traffico al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione in piena sicurezza ed a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

Sarà possibile raggiungere il capoluogo San Cipriano Picentino e il Comune di Castiglione del Genovesi attraverso le strade alternative (via Tavoloni).

fonte e foto Zerottonove.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • disastro annunciato….infatti nelle opere provinciali non era prevista la manutenzione straordinaria di questa strada…già da tempo quella strada somigliava alle montagne russe!!! Qui si pensa a rifare solo il tappetino di asfalto ma non si bada alle opere di contenimento di queste strade…Vergogna!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.