Cadono in strada e denunciano il Comune di Eboli che contro querela

Stampa
Lite giudiziaria tra tre donne cadute in strada a causa del marciapiedi dissestato ed il Comune di Eboli. Gli episodi si sono verificati tra ottobre e novembre con le tre donne che, dopo essersi ferite per buche o dislivelli, non solo su strada ma anche dove dovrebbe essere facilitato il passaggio dei pedoni, hanno avviato le richieste di risarcimento danni.

L’Ente guidato da Massimo Cariello – scrive Il Mattino – non ci sta ed ha deciso di fare ricorso alle denunce delle tre

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X anonimo
    Ma perché se succedesse a te tu che faresti, forse aggiusteresti il marciapiedi e daresti anche un offerta al comune? Ma famm o piacere

  • semplicemente aggiustate le strade e marciapiedi, i soldi ve li prendete dalle nostre tasse e fate funzionare l’ufficio tecnico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.