Carabinieri sequestrano 3800 kg di marijuana

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, nella mattinata di ieri, hanno rinvenuto nel parcheggio pubblico antistante l’Hotel Schumann, sito in Via Marittima del comune di Capaccio Paestum, un sacchetto in plastica contenente Kg. 3,800 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisi in panetti.

I militari, sono giunti sul posto a seguito di una segnalazione telefonica da parte di un passante del posto che, notando il sacchetto, ha prontamente avvisato la locale Stazione Carabinieri.

L’Autorità Giudiziaria, informata dalla locale stazione carabinieri, disponeva il sequestro dello stupefacente per gli accertamenti del caso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate ma nel titolo s’intuisce che avevano preso un re del narcotraffico… quasi quattro tonnellate di marijuana poi la sorpresa.
    Un titolo stile Libero

  • Il titolo riporta 3800 kg, praticamente quasi 4 tonnellate, ma stat’ bbuon? Che v’ sit fumat?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.