“Personalmente, sono ancor più soddisfatto-continua De Luca- perché è stata definitivamente approvata anche la norma contenuta nella Proposta di Legge a mia prima firma, volta ad abrogare il famigerato comma361, dell’articolo 1, della Legge 2018, n. 145, e consentire lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi pubblici.
Le graduatorie del 2018 e 2019 saranno efficaci per tre anni dalla data di approvazione, mentre quelle di tutti i futuri concorsi avranno una validità generale di DUE ANNI.
Un risultato rivoluzionario, che rivendichiamo con orgoglio, ottenuto grazie all’impegno costante e determinato del Partito Democratico.
Da oggi, le Amministrazioni avranno uno strumento flessibile per operare con rapidità ed efficacia il ricambio generazionale al loro interno, e i nostri giovani che partecipano con tanti sacrifici ai concorsi per l’accesso al pubblico impiego potranno guardare al futuro con maggiore speranza e fiducia!
Continuiamo a lavorare così-conclude il deputato Dem-con serietà e concretezza nell’interesse del Paese.
Ne approfitto per augurare a tutti un Buon Natale e … avanti insieme”.
Era ora! Bene così Onorevole! Sempre Avanti! A carrarmato!
E vai con lo scambio. Io chiedo votiamo te , tu ti illudi di avere il posto
Non vi fate infinocchiare non daranno posti di lavoro a nessuno … sono solo fuffa fuffa fuffa … vedi il concorsone regione Campania che bluff!!!
Oltre all’inutile ed insulso commento di enSa e pappagallo ragliante detti anche lec lec, si può porre una domanda sensata alla redazione senza essere censurato?
Potreste pubblicare tutti i concorsi pubblici e tutte le graduatorie che l’ONOREVOLE ha dovuto affrontare per ricoprire il ruolo che ha? Potreste trovare anche i risultati delle elezioni che l’ONOREVOLE ha raccolto per ricoprire il ruolo che ha in politica?
Credo siano domande lecite, non volgari e non offensive, quindi credo meritevoli di risposta. Buon Natale e saluti a tutti.
ma questi scherzano? con tutte le micro tasse era meglio un punto di aumento iva, ma siccome noi italiani siamo dei pecoroni il nostro pensiero era tutto sull iva e niente sul resto
capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre capre e mi fermo qui che è natale
Fanno sembrare una manovra rispettare i diritti dei cittadini…
Che pena
Che munnezz……
Anche per chi censura e chi sostiene la politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta