Maxi-rissa tra ragazzi a Battipaglia: 15enne resta ferita

Stampa
E’ stata la fine della storia d’amore tra due ragazzini a scaternare una mega rissa tra giovani domenica sera, nei pressi del Municipio, in cui è rimasta ferta una 15enne.  Due gruppi di giovanissimi se le sono date di santa ragione sotto lo sguardo attonito dei passanti.  Alcuni commercianti hanno lasciato i negozi per riportare la calma.  Qualcuno ha allertato le forze dell’ordine mentre la ragazza aggredita è stata soccorsa.

Tutto sarebbe nato per «punire» una ragazza che avrebbe troncato la relazione con un coetaneo che l’altra sera è giunto in via Italia spalleggiato da un gruppo di coetanei ed ha «attaccato» l’ex fidanzatina e i suoi amici.

Ora attraverso le telecamere presenti in zona si cerca di individuare i protagonisti della mega rissa

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.