Site icon Salernonotizie.it

Cerci e Salerno addio? Fabiani, “Calciatore sarà oggetto di valutazioni”

Stampa
“Cerci sarà oggetto di valutazioni perchè non abbiamo gradito un’uscita non richiesta”. A dirlo apertamente in sala stampa il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani interpellato sull’argomento dai giornalisti dopo che sui social il calciatore aveva comunicato aggiornamenti sul suo stato di salute con tanto di certificato medico a “giustificazione” della sua assenza dal rettangolo verde.

“Quando si fa una cosa – continua Fabiani bisogna pensarci su due volte e vedere anche gli effetti che ne possono venire fuori. Tutto il rispetto per il calciatore Cerci, per il suo blasone, ma qui a Salerno siamo tutti sullo stesso piano e nessuno si può permettere di infrangere un regolamento interno che parla chiara condiviso collettivamente e faremo le nostre valutazioni”.

In queste ore la proprietà ha avuto un confronto con lo staff tecnico che lo volle fortemente in estate: anche Ventura è consapevole che sia stato un flop ed è stata messa in conto una partenza anticipata a gennaio. Tra le opzioni possibili, oltre a quella di una pesante multa, anche la risoluzione consensuale del contratto.

Exit mobile version