A Fisciano si è consumata una vigilia di Natale all’insegna della Camorra. Il cantante neomelodico Niko Pandetta ha tenuto un concerto all’esterno di un esercizio commerciale. Durante il suo pessimo show ha fatto una dedica a “Tutti quelli che stanno al 41bis per una presta libertà e con la speranza che possano tornare dalle proprie famiglie”, con tanto di canzone struggente che racconta la vita del ‘povero’ detenuto. E’ assurdo che le autorità non fermino questi spettacoli di indecenza e inciviltà, che vanno contro la legge e che inneggiano a schierarsi contro lo Stato. Chi è al carcere duro merita di non passare il Natale con la propria famiglia. Per chi si è macchiato di crimini così gravi ed efferati non riesco a muovere alcuna compassione. I Camorristi devono stare in carcere, senza sconti, perché nel compiere le loro nefandezze non si sono fatti alcuno scrupolo, e così la legge non deve farsi scrupoli con loro, applicandola nella maniera più rigida possibile”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.
“Napoli non è Niko Pandetta e Niko Pandetta non è Napoli – prosegue Borrelli – questi sono i personaggi che fanno più male alla nostra terra, tentando di normalizzare la Camorra elogiandola nei testi delle proprie canzoni. Questa è Camorra, così com’è Camorra quella di chi spaccia, ruba, ammazza. Questi personaggi vanno cancellati”.
Link ai video:
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/446801199320678/
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/676720366193257/
la vergogna e lo squallore deila povera gente demenziale,d’altronde essere delinquente è essere vili vigliacchi dentro,w falcone e borsellino,loro sono eroi e idoli,questi delinquenti e chi li osanna,solo poveri falliti della zuzzimma
Nel paese dove sorge il campus universitario. Offensivo. Che pena.
Vanno bruciati vivi certi personaggi. Ma poi perché non scrivete l attività commerciale così uno inizia ad evitare questi negozi
Perché invitare certe persone poi chi e stu cantr spero che nella provincia di Salerno non lo chiamono più neomelodico uno canta a Piazza plebiscito e fa o padrone Nat fa sta ……
Che bella gente
Addaveni baffone….
Marooooooonnnn
Avete dato un’occhiata alla pagina Facebook di questo soggetto? Ridicolo ! ovviamente immaginate il tipo di pubblico che mai potrà avere? Tatuaggi, pistole, fuoriserie…. Ecco quello che rovina il sud ! Gentaglia del genere.
Perché non avete accettato il mio messaggio
Senza parole….quanta mmonnezza da ardere…chi si circonda di questi personaggi ha già fallito, come la sua attività commerciale!
La vera camorra sono quei politici che prendono i voti da questa gente …
… e al proprietario dell’attività commerciale … Nessuno dice niente❓ questi sono i “personaggi” da tenere lontani, loro e le canzoni , loro e le loro attività ‼️ Adesso, è la Gente comune che deve fare un gesto di Civiltà … NON BISOGNA ACQUISTARE BENI O SERVIZI PRESSO L’ATTIVITÀ CHE HA CHIAMATO QUESTO “tentativo d’uomo” …
Chiamate pure sto pseudo fallito dentro e fuori cantante? Hihihi questo può fare solo una cosa,buttarsi nella fogna,l’unico posto dove può far vedere il suo pregio!!!!
Poche parole per commentare: che schifo.
Sono padre ed oggigiorno di “cantanti” simili con queste canzoni disgustose che parlano di droga, crimini ecc se ne sentono parecchi e purtroppo i ragazzi ne sono molto attratti. Ahimé se questa immondizia di testi che nemmeno si possono definire canzoni, non verrebbero ascoltati o trasmessi alla radio o censurati su internet questi “personaggetti” scomparirebbero in una settimana
Loro ci sono e producono perché c’è gente che li ascolta e compra i loro dischi. Sono più un effetto, che una causa.
Chiediamoci il perché di questo.
Alla fine la monnezza neomelodica che appesta le nostre immediate vicinanze, è sbarcata a Fisciano, superando la linea gotica culturale che da sempre ha diviso l’area salernitana da quella del vesuviano.
Occorre fare fronte comune ed evitare che questa teppaglia metta radici nelle nostre comunità. Se non si può sanzionare il proprietario dell’attività commerciale che ha ospitato l’infame concerto, che almeno la sua clientela gli mandi un segnale chiaro.
Mi auguro che questo pseudo cantante abbia trovato il pubblico che si merita cioè NESSUNO
Vi scandalizzate se un soggetto viene a cantare a Fisciano…ma dimenticate che nella Valle dell’Irno si è inserita la camorra da tempo.
La cosa che sorprende come le autorita’ locali abbiano acconsentito a tale ” recital” senza bloccare l’iniziativa al quanto singolare.
Il saggio Andreotti diceva:” a pensar male si fa peccato ma il più delle volte ci si indovina “.
Chi vuol capire,capirà.
Come mai l’amministrazione comunale non ha adottato provvedimento a carico di colui che inteso promuovere tale iniziativa?
Come mai l’amministrazione comunale non ha preso le dovute distanze stigmatizzando il deplorevole comportamento di un singolo che ha infangato l buon nome di Fisciano ( terra universitaria ) e dell’intera comunità?