Djuric a Dazn all’intervallo: “Peccato per Empoli, ora raddoppiare”
“Dispiaciuto per Empoli, ma è acqua passata. Sono concentrato su oggi, stiamo facendo bene. Loro sono un’ottima squadra, giocano molto sulle secondo palle e noi stiamo facendo bene il raddoppio”. Cosi Milan Djuric a fine primo tempo ai microfoni di Dazn durante Salernitana Pordenone con i granata in vantaggio per merito di un suo gol in apertura.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo ragazzo non sarà bravissimo ,ma sicuramente in campo da anche l’anima.
Diserzione magnat 4 limoni stasera#
Ma perché la Direzione pubblica queste volgari ed impresentabili pseudo opinioni..? Perché si guadagna anche con un click? Il web se non riesce ad auto censurarsi , sarà giuridicamente operato da un garante .
….moderato…
Bene così!
Quattro sberle ai criticoni!
Forza Salernitana