«Cari ragazzi – recita il testo della lettera – nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società. Il Calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa».
Letta così può sembrare anche uno scherzo, una boutade. Ma sebbene la società etnea non abbia ancora né confermato né smentito, la lettera sembra proprio autentica. Telefonini spenti e bocche cucite tra i dirigenti, ma alcuni calciatori da noi interpellati ci hanno confermato di aver ricevuto la missiva. E proprio da un giocatore del Calcio Catania dovrebbe essere uscita la lettera poi pubblicata da tuttoc.com. Chissà come avranno preso la comunicazione i diretti interessati?
Ora che la lettera è diventata pubblica, ci aspettiamo ora una spiegazione da parte della società, una spiegazione per la città, per la storia del club e per i tanti tifosi del Calcio Catania che da anni soffrono per le alterne fortune della squadra e che meritano chiarezza. Anche sulle ipotesi di fantomatici acquirenti.
La Sicilia.it
Su tale situazione si butteranno Fabiani e Lotito, gli sciacalli del calcio italiano.
Mors tua vita mea.
mors tua vita mea perche gli altri club che fanno… dormono ? laddove fosse vero quello che dici .
e per la gente come te che a saliern nun avimm mai bene ,sapit sul critica’.statv a casa ca nu servit a nient
Poi a Salerno si lamentano… stanno fallendo tutte le squadre e poi 4 gatti che cantano meritiamo di più e parlano di diserzione …senza avere contezza del momento in cui versa il calcio italiano….
Gli stessi che dicono che Lo Monaco era meglio di Lotito….ahah
Grazie Lotito per bilancio in ordine Serie B assicurata ed anche qualche ottimo giocatore.
Non dimentichiamo che il portiere ora alla Lazio per qualcuno a Salerno doveva essere il portiere dell hotel Diana o quando si seppe che Inzaghi doveva essere il nostro allenatore sempre i soliti noti dissero ( farsi dare i filmati da l’ora tv) che veniva a fare asperienza a Salerno ahahahhah ah L esperienza L ha fatta dando sei pappine alla Juventus spaziale in 2 partite Forza Salernitana Forza Lotito Mezzaroma
Centro storico purtroppo questo è il tifoso medio Salernitano ce ne dobbiamo fare una ragione ..la categoria che ci compete è la serie C dignitosa da bassa classifica!!!