Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Fuochi d’articio all’Arechi. Riecco la Salernitana

Stampa
‘Fuochi d’articio all’Arechi: riecco la Sal ernitana. Il 2019 si chiude bene per gli uomini di Ventura, autori di una prestazione davvero convincente al cospetto del Pordenone, seconda forza del torneo. I tifosi però restano coerenti: contestati Lotito, Fabiani e Jallow. Granata subito a segno con Djuric, poi però sprecano tanto. Nel secondo tempo è goleada: in gol ancora il bosniaco e per due volte Kiyine ‘

E’ l’apertura delle pagine del quotidiano Le Cronache oggi in edicola e dedicate alla Salernitana

All’intreno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Lombardi imprendibile, Cicerelli salta avversari come birilli Dziczek ha cambiato la mediana. Gondo: numeri e sacrificio. Poco lavoro per Micai che finalmente chiude un match casalingo senza gol al passivo. Fischi per Jallow

Fabiani: «Cerci sarà ceduto? Le vie del Signore sono infinite…». Il ds granata: «Non mi è piaciuta la sua uscita su Instagram». «Serve una punta? Invece secondo me facciamo tanti gol ma ne prendiamo troppi»

Cicerelli esalta il gruppo: «Prova da grande, ora sotto con lo Spezia». «Successo che ci dà consapevolezza nei nostri mezzi»

Mastino Jaroszynski: «Questo gruppo è molto forte. La nostra mentalità è cambiata, ora lottiamo come leoni». Il difensore elogia il connazionale Dziczek: «Uno dei migliori talenti, può fare tutto»

Caro Lotito rifletta bene sul potenziale Salerno. Lettera aperta al proprietario della società granata dopo le ultime esternazioni (di Amatino Massimo Grisi)

Exit mobile version