L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di contrastare gli episodi di inciviltà come decibel alti, bottiglie e bicchieri di vetro buttati e frantumati a terra, petardi esplosi tra i piedi dei passanti e furti di denaro e cellulari approfittando della folla e della confusione.
Molti locali si sono distinti per musica diffusa a volume troppo elevato nonostante le limitazioni dell’ordinanza sindacale. Ora con il capodanno alle porte l’obiettivo resta quello di rafforzare i controlli per rispettare l’ordinanza
Avete plaudito le luci…e beccatevi anche questo.
Per Antonio
Le luci che c’entrano, questi sono degli ubriaconi mantenuti dai genitori, che devono rompere il c…. Agli altri.
Antonio, ma che cos’hanno a che vedere le Luci con questa ordinanza del sindaco che, tra l’altro, è più che giustificata, in quanto invita alla civilizzazione della popolazione e non incita alla maleducazione…?
L’ottusità che regna nel salernitano è incredibile… ce l’avete tanto con le Luci… meglio una Salerno come quella degli anni 90 dove non si poteva uscire di casa dopo una certa ora, vero? Meglio poter andare sul lungomare cittadino a bere l’aperitivo senza avere le ondate di “cafoni” – come voi apostrofate chi vuol godere della nostra città e che, nel suo piccolo, lascia un po’ di denaro per far muovere un poco l’economia. Meglio poter prendere l’auto per andare chissà dove alla domenica e non usare i mezzi o andare a piedi perchè si creano ingorghi, giusto? Ma baciate a terra che c’è gente che viene a Salerno a vedere le Luci…
X Expat : Carissimo veramente i vuless ,se non disturbo, i servizi di una citta civile che pago profumatamente poi ben vengano pure le lucine cinesi.
Penso di non chiedere niente di troppo vedere un sindaco che si pavoneggia del fatto che piazza Flavio Gioia era piena e Salerno era la Capitale della festa e non poter entrare al Cimitero perche se ne era caduto tutto mi fa girare un po i maroni
Scusami se chiedo di essere Citta Civile tutto l’anno
Buon 2020 a tutti
Ma che c’entra il sindaco con i cafoni che scassano tutto, quello che può fare e metterci una pezza dopo e far ripulire.
Le luci nonostante i problemi sono ossigeno per l’economia, ci sono e ci saranno sempre, fatevene una ragione.
Ma date fiato alla bocca solo per dire stronzate?
La città civile la desiderano tutti e su questo non c’è alcun dubbio, ma permettimi che l’impossibilità di accedere al cimitero dovuto al maltempo e quindi sono caduti gli alberi e via dicendo, che colpa può averne l’amministrazione? Davvero sono polemiche assurde!
Il giorno 31 sarà la fotocopia del 24 se non peggio…. Ma a Salerno pulita dormono e il sindaco perche non fa un Ordinanza diversa o meglio come i mercatali a fine giornata dovrebbero pulire l aria di esposizione cosi anche bar e locali dovrebbero farlo in questi giorni… Salerno pulita consegni sacchi di alto spessore e nella giusta quantità a tutti i gestori e solo così che nonostante la musica alta che sentiremo…. Avremo un cambio di musica
X Expat e secondo te chi dovrebbe manutenere il Cimitero se non il comune di appartenenza? Ma fatemi il piacere facciata da grand hotel ma servizi per i cittadini che pagano da
Bettola