Il primo cittadino ha annunciato multe salatissime per i responsabili a cui saranno contestate tutte le violazioni di legge. Il locale è stato chiuso: è così che bisogna fare. Fisciano è l’esempio da seguire”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
“Pugno durissimo contro chi inneggia la criminalità organizzata. Noi cittadini onesti e puliti – ha aggiunto Borrelli – non possiamo affatto consentire che boss, assassini e criminali vengano idolatrati. Devono marcire in galera e pagare fino all’ultimo giorno il male che hanno fatto. Nessun passo indietro contro questa gente, nessuna pietà per i camorristi. E chi favorisce questi teatrini, chi alimenta la criminalità, va condannato allo stesso modo. Lo dobbiamo ai tanti familiari delle vittime della malavita che non meritano anche questo affronto”.
dovrebbero chiudere questo pseudo cantante,che di canzoni ha solo una cosa,la vergogna e lo squallore di dedicato a dei delinquenti,che schifo di personaggi W FALCONE E BORSELLINO,LORO ESEMPIO DI ONESTA’ E LOTTA ALLA MAFIA
Congratulazioni al nostro Questore che ha ordinato la chiusura del locale dove si è riunita tutta quella monnezza.
Una “presta” libertà…non sa neanche parlare italiano stò tamarro!!!
Che zingari povera italia
Come può il Paese che ha dato i natali a Monteverdi, Rossini, Verdi e Puccini partorire un tale scempio musicale e culturale? La scuola è stata depotenziata e gli insegnanti sono stati denigrati e derisi. La loro attività didattica viene messa quotidianamente in discussione da genitori che non vogliono avere problemi con i loro figli. I compiti a casa sono un fastidio per l’intera famiglia, perchè bisogna stare tutti sui social, a cazzeggiare. In questo vuoto culturale e sociale germogliano i fiori del male mostrati nel video. Tutto è orribile: la musica, i gesti, gli atteggiamenti, il modo di vestire e di parlare.
Sempre più convinto che Borrelli sia la persona adatta a guidare questa Regione oramai allo sbando.
Ma la chiusura dovrebbe essere definitiva e non temporanea per me i più squallidi sono i pesudoninomo, ignoranti, balordi, delinquenti gestori di questo locale, bravo Questore Ficarra.
Spero che per questa sceneggiata nessuno, dico nessuno in futuro si fermi a prendersi un caffè.
Si, ma se non si muoveva il questore l’amministrazione comunale mica ha preso le distanze o mostrato il pugno di ferro…
Bisognerebbe non farli riprodurre questi maiali.