Site icon Salernonotizie.it

Milan Djuric l’unico attaccante granata in doppia cifra nel 2019

Stampa
Dall’errore clamoroso di Empoli alla doppietta contro il Pordenone il passo non è così breve. Nel giro di pochi giorni Milan Djuric si prende una bella rivincita personale. Non solo. Con il colpo di testa, specialità della casa, su assist di Lombardi, e con la staffilata dal limite che ha spento le velleità di rimonta della seconda forza del campionato, l’attaccante bosniaco ha raggiunto la doppia cifra.

Nel 2019, infatti, Djuric ha segnato ben 11 reti (incluso il gol realizzato nella sfida play out col Venezia, 7 nello scorso torneo e 4 in quello attuale) e il bosniaco, che precede in questa speciale classifica Jallow (9 gol nell’anno solare) e Kiyine (7, tutti in questa prima parte di stagione) proverà ad arricchire il suo bottino personale nell’ultimo match in programma in casa dello Spezia.

E la Salernitana, con le 4 marcature dello scorso turno, può ora vantare il quinto attacco della Serie B con 26 gol all’attivo, alle spalle di Benevento (30), Pescara (29), Crotone (28) ed Ascoli (27).

Tornando a Djuric, contro il Pordenone, l’ex del Cesena ha indossato la fascia di capitano e proprio da leader e uomo spogliatoio il bosniaco nel post partita ha invitato i compagni a dare il massimo e i tifosi a stare vicini alla squadra.

Exit mobile version