Jallow, ultima vittima in ordine cronologico del virus influenzale, ha recuperato in extremis.
Il vecchio adagio in virtù del quale squadra che vince non si cambia potrebbe valere, ma fino ad un certo punto, visto che quella del Picco sarà la seconda partita nel giro di tre giorni, la terza nel giro di otto. Inevitabilmente, il tecnico ligure (ex di turno) potrebbe rivedere leggermente l’undici di partenza.
In predicato di strappare una maglia da titolare sembra esserci Di Tacchio, a fargli spazio potrebbe essere Akpa Akpro, il quale potrebbe mordere il freno dopo 10 gare consecutive (record personale in granata per il franco-ivoriano). Come interno di destra, potrebbe essere rispolverato Odjer, ma in quella posizione nella ripresa del match vinto contro il Pordenone si è disimpegnato pure Dziczek.
Lombardi, Cicerelli e Lopez (altro ex su sponda granata, al pari dell’assente Giannetti) sono in lizza per le due maglie disponibili sulle corsie esterne. Mentre Kiyine, autore di due gol strepitosi nella scorsa gara, sembra aver sbaragliato la concorrenza: Maistro e Firenze, sparito dai radar da tempo, sono destinati alla panchina, all’occorrenza potrebbero essere impiegati come sottopunte.
In avanti, confermati Gondo e Djuric. Jallow, debilitato dall’influenza, andrà in panchina e sarà utilizzato solo in caso di estrema necessità.
Ecco l’elenco dei convocati per la gara di domani:
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Novella;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.