Spiagge d’oro nel Cilento: la mareggiata restituisce oro e preziosi

Stampa
La violenta mareggiata dei giorni scorsi ha “impreziosito ” le spiagge cilentane. In tanti in questi giorni stanno approfittando del bel tempo per una passeggiata in riva al mare e in molti sono stati fortunati. Sono tornati a casa con un tesoretto!

È il caso di un Camerotano che sulla spiaggia di Lentiscelle ha recuperato oggetti preziosi per un valore di oltre 1000 euro tra cui un braccialetto in oro che ha regalato alla figlia. Un bel regalo di Natale direttamente dal mare. Non è l’unico caso. Il mare restituisce di tutto.

Le violenti mareggiate depositano sulla sabbia tronchi d’albero, rifiuti di plastica ma un occhio attento e curioso riesce ad individuare l’oro che brilla !!! Vale la pena di fare una passeggiata al mare!

Fonte Settv

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.