Visite pediatriche gratuite a Pellezzano per ricordare Alessandro Farina

Stampa
Domenica 29 dicembre 2019, alle ore 10.00, presso il Centro Polifunzionale di Coperchia, si terrà la presentazione dell’iniziativa “Un dottore per amico”, una serie di appuntamenti che prevedono visite pediatriche gratuite per i bambini al di sotto dei 13 anni, per la prevenzione delle malattie croniche che riguardano il diabete, le malattie della vista, dell’udito e dei denti, la corretta alimentazione, la protezione della pelle.

Saranno presenti al primo appuntamento, che riguarderà la prevenzione del diabete, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, la dirigente della UOSD Prevenzione Salute dell’Asl Salerno, dott.ssa Rosa Maria Zampetti, la Referente della Rete Diabetologica Aziendale Asl Salerno, dott.ssa Paky Memoli, il presidente della Pro Loco Pellezzano, cav. Luigi Carrella.

L’evento è dedicato alla memoria del piccolo Alessandro Farina, deceduto nel dicembre 2017 a causa di una diagnosi tardiva della patologia diabetica.

Nell’occasione, alla madre del tredicenne prematuramente scomparso verrà consegnata targa commemorativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.