Capezzano, residenti arrabbiati: nei giorni delle vigilie stop autobus

Stampa
Trasporti pubblici a singhiozzo se non del tutto sospesi durante le vigilie delle festività per le zone collinari di Salerno. Alcuni residenti ci comunicano che il servizio dei trasporti non è garantito nei giorni de’ il 24  e il 31 dicembre, giorni pre-festivi ma lavorativi. Chi vive a Capezzano dunque e deve recarsi a Salerno,  non potrà servirsi dell’autobus, perchè i trasporti con la linea 22 da quest’anno in queste 2 giornate, sono sospesi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Trasporti cancellati non solo per le zone collinari. Anche tutta l’area dopo l’ospedale in direzione pontecagnano senza servizio di trasporto pubblico 24 e 31. Una vergogna per la seconda città della campania e sedicente città europea

  • Veramente è già qualche anno che è così. Quindi non è una novità di quest’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.