L’ex Ragusa: “A Salerno ho lasciato il cuore. Granata da playoff”
Uno dei protagonisti dello Spezia è stato l’ex granata Antonino Ragusa: “Ottimo inizio il nostro, poi calo fisiologico normale, Salernitana ha avuto qualche opportunità. Noi abbiamo tenuto bene e poi in contropiede al momento opportuno abbiamo raddoppiato. Loro sono rientrati in gara con Jallow, poi alla fine ci è andata bene. Salerno piazza importante che ricordo sempre con affetto. Con una squadra in un anno di mille difficoltà stavamo facendo un mezzo miracolo. Peccato poi andò in quella maniera…Quest’anno credo che i granata possano competere per i play-off.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…se la mettevi dentro a tre metri dalla linea di porta…ma eri scarso….oggi come allora!