Salerno, il forte vento danneggia i gazebo sul lungomare
Il forte vento di grecale che da ieri sta soffiando sul sud Italia e su Salerno sta creando non pochi problemi in città. Oltre al drastico calo delle temperature che di notte hanno sfiorato i 2 gradi appena la forza del vento ha fatto danni soprattutto sul litorale. Mare agitato e raffiche che hanno spezzato alberi sulla passeggiata del capoluogo. Semi distrutti i gazebo installati sul lungomare Marconi. I tendaggi degli stessi sono ormai strappati mentre la forza del vento ha piegato anche la struttura in ferro.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
spreco di soldi pubblici gazebo costruiti e mai usati lasciati a rottamarsi alle intemperie.
Altro fiore all’occhiello dell’amministrazione.
In arrivo i finanziamenti della regione.
Diciamo 4 milioni di euro.
EFFICIENZA
solito spreco alla salernitana , domanda : sono tanti anni che questi gazebo sono piantati là , ma quante volte sono stati usati ?
Ancora meglio se se li porta tutti, visto che “uso” ne è stato fatto finora.
È una zona abbandonata e pure potrebbe essere una zona bellissima con un po’ di attenzione da parte dell’amministrazione comunale, ricordatevi che il grosso dei voti vengono da pastena, torrione e mercatello.
l’ennesima dimostrazione del lavoro di questa amministrazione: lo spreco e le ruberie dei soldi dei contribuenti. Andate a casa!
Solo così potevano sparire dal lungomare!!! ???l’utilizzo ancora non l’ho capito. Se qualcuno informato mi può spiegare sarei contento. Grazie.
hanno fatto si e no 3 feste ma in tanti anni nulla più , chi ci ha mangiato ?
Sono dopo la carnale quindi per l’amministrazione Sono in una zona off limit… conta solo il centro per quelli
Sono tre anni che sono li, totalmente inutilizzati.