Site icon Salernonotizie.it

Capodanno in piazza a Salerno: in migliaia per i Negrita e la Grandi

Stampa
Attese migliaia di persone domani per il capodanno in piazza Amendola a Salerno per il concerto di Irene Grandi e i Negrita.  L’orario di inizio è fissato alle 21.30.

Toccherà a Irene Grandi, reduce dal successo del suo tour «Grandissimo», aprire la serata e riscaldare l’atmosfera. L’artista toscana proporrà agli spettatori attesi da tutta Italia le sue hit più importanti. Non mancheranno in scaletta brani quali Passi dell’amore, Bruci la città, Lasciala andare, Che vita è, La tua ragazza sempre.

La serata, condotta da Metis di Meo e Andrea Volpe, vedrà poi sul grande palco i Negrita. Proprio gli artisti, a mezzo social, hanno invitato tutti al capodanno in piazza a Salerno, l’ultimo in piazza Amendola stando alle parole del Governatore De Luca che ha dichiarato che il prossimo 31 dicembre il concerto di fine anno si terrà in piazza della Libertà

Nel frattempo il Comune ricorda il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati della carreggiata, nonché divieto di transito a partire dalle 16 e fino al termine della manifestazione, in via Roma (nel tratto compreso tra via Duomo e piazza Luciani), via Casavelice, via Santa Lucia (tra via Roma e Lungomare Trieste), via Porta di Mare (tra via Giovanni Da Procida e lungomare Trieste), traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, via Sandro Pertini, piazza Umberto I e Lungomare Trieste (tra piazza Umberto I e piazza Cavour).

Divieto di sosta e di fermata in piazza Cavour e nell’adiacente tratto di via Roma, sempre a partire dalle 11 di domani. Oltre al divieto di sosta e di fermata, istituito il divieto transito con direzione mare-monte, a iniziare dalle 16, in via Lista e via Luigi Centola.

 

Exit mobile version