Site icon Salernonotizie.it

Rischia di morire durante il parto, salvata dai medici di Polla

Stampa
Una donna in attesa ha rischiato di perdere la vita a Polla, è stata salvata dall’intervento in extremis dello staff guidato dal primario Francesco de Laurentiis del reparto di Ginecologia e Ostetricia.

L’episodio si è registrato la mattina di Natale, quando una donna residente a Teggiano è arrivata all’ospedale “Luigi Curto” di Polla con un distacco di placenta e con emorragia massiva di emoglobina considerato notevole dallo staff medico del nosocomio valdianese. Lo scrive Italia2tv.it

Purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a Battipaglia in quanto già soggetto a una patologia e il destino – sempre stando a quanto rivelato dall’equipe – era segnato. La giovane mamma è stata salvata e poi trasferita per il resto delle cure.

Da aggiungere che con due gemelli venuti alla luce poco prima di Natale, il Punto nascita dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla ha superato quota 300, un numero importante seppur lontano dalla quota 500 fissata dalla legge per decretare la salvezza dei reparti per la nascita.

Exit mobile version