Attraverso la presente nota, pertanto, nel ringraziare le numerose adesioni già ricevute non possiamo che rinnovare a tutti l’invito per mercoledì 8 alle ore 20,00 presso la nostra Sede in Via Pio XI 80, nella certezza che attraverso il confronto e l’ascolto, soprattutto delle differenti opinioni, si possa determinare quell’indispensabile spirito di unità e compattezza.
La nostra storia di tifosi e prima ancora di uomini liberi e di persone inserite nel tessuto sociale e produttivo della Città ci impone di prescindere dai facili “like” di sterili polemiche social, o dalla ricerca di interessi personali, avendo come unico e solo scopo il bene della nostra amata Salernitana e prima ancora la tutela di Salerno e di quello spirito di “salernitanità” di cui, non senza orgoglio, ci riteniamo custodi.
Teniamo anche a precisare che non è mai stata nostra intenzione giudicare l’operato della stampa della nostra città. Ad ognuno il suo ruolo. Invitiamo quindi ad evitare qualsivoglia forma di strumentalizzazione sul nostro operato che intende unicamente perseguire una disinteressata tutela di ciò che riteniamo appartenere alla Città ed ai Suoi tifosi
Sia infine consentita un’esortazione a Tutte le Componenti, Istituzioni comprese,affinchè, ciascuno nel rispetto dei propri ruoli e dalla sacra ( e da noi mai messa in discussione) libertà di pensiero e di opinione, si ergano a vigile monito e sprone nei confronti di una società, a tutt’oggi non esente da colpe ed in questo determinato frangente chiamata ad importanti ed adeguate risposte agli annunciati proponimenti.
SALERNO ED I SUOI TIFOSI MERITANO ED ESIGONO RISPETTO
GDV 1919
X mai satellite ecc ecc AMEN
??????????
Rassegnazione, è questo quello a cui conduce confrontarsi, mossi dalle migliori intenzioni, con simii collusi, ottusi e ignoranti.. povera Salerno e povera Salernitana. Ci vorrebbero tifosi con sale nel cervello e palle da sotto per liberarti..
Al momento non c’è nessuno che vuol comprare la Salernitana,o meglio,non vuol cacciare i renari che Lotuto vuole,che fesso non è.Come se qualcuno volesse abitare aggratis in un attico che affaccia sul lungomare trieste,cà nisciun è fesso!
La Salernitana è il fulcro del sistema Lotito, piaccia o non piaccia è così. Io lavoro fuori ed ho un collega di Cosenza, e francamente nel rapportarmi a lui e alla sua passione per la squadra della sua città, mi vergogno. Il Cosenza lotta soffre ed ha l’appoggio della tifoseria intera xchè giocano per un obiettivo. Chi a Salerno va allo stadio ne ha il pieno diritto, figuriamoci, ma cos’è la Salernitana lo sanno tutti, c’è chi la accetta e chi no. Io NO. Mai satellite della Lazio son d’accordo con te al 101%
Ma censurato perché? ?
mai satellite il tuo problema è che dopo venezia l’anno scorso ti sei mangiato il fegato e fuso il cervello. eri già pronto a festeggiare la NOSTRA retrocessione ti è andata male. ma stai gufando una retrocessione che non arriverà. stammi bene. ridicolo
Non ho capito,ma Lotito dovrebbe rimettere e gratis la squadra nelle mani del sindaco?E per quali motivi?…Se fossi al posto suo,risponderei:dispostissimo a cederla,ma mi pagate!….cose e pazz..!A Salerno c’è la mentalità di voler comandare con i soldi degli altri da sempre!..(p.s.di Lotito non me ne frega na mazza)
Vabè Anonimo sei un povero coglione. Punto.
Lazio B hai completato egregiamente ed educatamente il discorso. Forse più chiaramente di me. Io mi so lasciayo andsre all’offesa ahimè ..la rabbia è già tanta ed alcuni ti fanno uscire fuori dai gangheri. Prima o poi torneremo allo stadio e ad emozionarci. Questa VERGOGNA UNICA AL MONDO finirà prima o poi. Soffriamo (come bestie) in silenzio. Quel che dovevo dire l’ho detto. E na parlo da anni ormai. Anzi per la precisione da 9 anni, quando scelsi il mio nickname prevedendo quel che darebbe successo poi. Buona vita a tutti. Vi saluto, il mio lavoro per la Presa di Coscienza è finito. Ai posteri l’ardua sentenza.