«Oggi, nell’ultimo Consiglio Comunale del 2019, abbiamo approvato diversi provvedimenti di rilievo, in particolare in tema di bilancio. Altro punto decisivo approvato è quello relativo a Salerno Pulita: con le organizzazioni sindacali abbiamo fatto un lavoro importante per fare in modo che non andasse perso neanche un posto; al contempo chiediamo ai lavoratori un grande senso di responsabilità per garantire il decoro della nostra città.
Purtroppo, in apertura di seduta, abbiamo commemorato alcune irreparabili perdite per la nostra città avvenute nelle ultime settimane: Marta Naddei, Giovanna Sessa, Antonello Crisci, Francesco Orio. A Marta intitoleremo, su proposta del consigliere Zitarosa, l’aula delle Commissioni Consiliari qui a Palazzo di Città. Ci impegneremo in futuro per far sì il loro ricordo resti vivo nei nostri cuori» ha detto il sindaco Vincenzo Napoli che poi sulla giornalista morta in un incidente stradale ha aggiunto:
«Ieri siamo stati al funerale di Marta, una nostra concittadina, una professionista del giornalismo molto conosciuta che aveva davanti a se un grande futuro, venuta meno in un tragico incidente stradale.
Il nostro desiderio è quello di stringerci alla famiglia con amicizia e solidarietà sapendo che la loro perdita è incolmabile e può esser sopportata solo nella misura in cui si pensa che Marta continua a vivere nei nostri pensieri e la sua opera è di esempio per tanti giornalisti. Marta è stata una nostra amica»
Commenta