Purtroppo, in apertura di seduta, abbiamo commemorato alcune irreparabili perdite per la nostra città avvenute nelle ultime settimane: Marta Naddei, Giovanna Sessa, Antonello Crisci, Francesco Orio. A Marta intitoleremo, su proposta del consigliere Zitarosa, l’aula delle Commissioni Consiliari qui a Palazzo di Città. Ci impegneremo in futuro per far sì il loro ricordo resti vivo nei nostri cuori.
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli su sua pagina facebook
Condoglianze per la famiglia, morire così è assurdo. Salvati i posti di lavoro a Salerno pulita solo per mantenere il serbatoio di voto e non per tutelare i lavoratori
Salerno pulita = voti a volontà = lavoratori ricattati =voto =lavoro
Mister selfie DeLucalmente manipolato veramente essere inutile
È inutile salerno pulita non vi vota più
avete salvato i voti
di lavoro, mo’. Avete salvato dei posti, .
Il clientelismo continua a regnare.
Posti assegnati con il giochino delle agenzie interinali come successe con CSTP, Centrale del Latte, etc.
I salernitani seri, con un briciolo di dignità, devono dire basta a questa gentaglia che da decenni ci amministra e che ci ha portato a vivere nel degrado più assoluto.
In quest’ultimo periodo hanno intensificato l’opera di accensione dei fumogeni perché hanno capito che la fine è vicina. Ma i salernitani non sono fessi e cacceranno a calci in culo questi parassiti della politica politicante.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Correzione, Salvati i voti alle amministrative e alle regionali
persa occasione per privatizzarla.
Aumento tari incoming….
Mi chiedo se ci sono esuberi come mai quest’anno sono stati assunti altre unità di nullafacente .e poi caro sindaco napoli non sarebbe più corretto fare un bando per fare pulire le strade e dare la possibilità a tutti di partecipare ma serio pero non come molti anni fa dove chi non aveva santi in politica o di un altro modo non e stato considerato
mi spiace dirlo ma forse era il caso di licenziare quelle persone che, nonostante abbiano la fortuna di poter lavorare nella propria città, non svolgono il proprio dovere… Mandare a casa chi perde tempo era chiedere troppo per poi, casomai, assumere altre persone? C’è gente di 40 e 50 anni che deve lasciare la città perchè non c’è l’ombra di un lavoro e poi c’è chi ha la fortuna di avercelo e lo maltratta…
c’è chi deve andare via dalla propria città e chi invece ha il piacere di potersi alzare al mattino e non fare niente ma venir pagato puntualmente a fine mese…
finche’ avranno la coperta protettrice del comune come per tutti quei lavoratori statali sarnno solo dei scansafatiche,gente in esubero -sfaccendati da bar-col privato la musica cambia ogni operatore deve lavorare per due e bene senza lamentarsi altrimenti il licenziamento e’ dietro la porta,ma la salerno pulita e’ stata creata da de luca per i voti…..ho detto tutto.
Tanto non voteranno più i De Luca, nonostante abbiano avuto garantito lo stipendio.
Quante fesserie che ho letto.
Umberto Eco aveva proprio ragione che, al giorno d’oggi, ogni fesso può dire la sua.